Imbottigliamento vino conto terzi - Codice ICQRF: RM/12517

Vendita vini online dal produttore

Acquistare vini online direttamente dal produttore significa scegliere prodotti a km zero imbottigliati direttamente all’origine nel rispetto dell’ambiente. Cantina Bacco, azienda vinicola del Lazio, apre le porte ai consumatori anche online offrendo le sue migliori bottiglie: vini bianchi, rossi, distillati e bollicine selezionati dalle mani esperte di generazioni di viticoltori. I prodotti di Cantina Bacco rispettano la tradizione di un territorio famoso sin dall’antica Roma per la sua uva pregiata e il suo vino inebriante. Scopri i prodotti Roma e Nettuno DOC, Lazio IGT e IGP di una delle poche cantine in Italia con la coltivazione di vite a piede franco.

Dalla cantina direttamente al consumatore

Cantina Bacco è un produttore di vini del Lazio presente sul territorio dagli anni ‘70. Da più di 40 anni rispetta i valori tradizionali di coltivazione e produzione del vino. L’uva viene raccolta prevalentemente a mano e imbottigliata all’origine ma allo stesso tempo impiega tecnologie all’avanguardia per la produzione e per il commercio dei propri prodotti d’eccellenza. Nel 2018 apre un e-commerce con le migliori bottiglie in produzione, rendendo così i vini tipici del territorio laziale fruibili in tutta la penisola e nel mondo.

Perchè acquistare direttamente dal produttore

Tradizione, qualità e cura in ogni bottiglia, questa la missione di Cantina Bacco e dei suoi vini. Una cultura del vino che continua anche online con la selezione delle più preziose bottiglie prodotte rispettando il territorio e l’ambiente. Acquistare vini da Cantina Bacco infatti non significa solo comprare sul sito del produttore, ma sostenere l’attività di famiglie votate alla coltivazione e alla produzione di vino da decenni. Acquistando su Cantina Bacco contribuirai a sostenere anche prodotti tipici del Lazio che rispettano l’ambiente e la sostenibilità del territorio.