Cantina Bacco vi offre un’occasione unica per assaggiare il nuovissimo Spumante Rosato Extra Dry e brindare insieme in vista delle feste natalizie. Domenica 18 dicembre dalle ore 9:30 alle ore 13:00 presso via Eschieto 1 a Nettuno, sede di Cantina Bacco, si terrà infatti una presentazione e degustazione e sarà proprio lo Spumante Rosato Extra Dry ad essere l’assoluto protagonista. L’iniziativa è a ingresso libero.
Le caratteristiche dello Spumante Rosato Extra Dry
Lo Spumante Rosato Extra Dry di Cantina Bacco è ottenuto dalla vinificazione in bianco delle uve a bacca nera, con un colore rosa tenue e i profumi tipici di fragoline, ciliegie e rose. Inoltre, è ottenuto con la tecnica di rifermentazione Charmat-Martinotti per esaltare tutte le caratteristiche aromatiche e gustative.
Perché scegliere uno spumante rosato
Colore intrigante, sapore delicato, lo spumante rosato sta conoscendo sul mercato internazionale un grande successo soprattutto nel periodo delle festività natalizie. Sempre più apprezzato, lo spumante si abbina bene sia con gli aperitivi che con gli antipasti, ed è ottimo per accompagnare i dolci. Ma se si mettono in tavola primi e secondi di pesce strutturati lo spumante rosato è a dir poco perfetto.
Le sorprese di Cantina Bacco
L’appuntamento di domenica 18 dicembre sarà anche l’occasione per vedere dal vivo tutte le novità e le sorprese che Cantina Bacco sta riservando ai propri clienti per le festività natalizie. Conoscere anche le proposte per realizzare i cesti di Natale gustosi e personalizzati, scegliendo tra il nuovissimo Spumante Rosato Extra Dry appunto, oppure uno dei rinomati vini della cantina e tanti prodotti locali. Un modo per brindare e augurare Buone Feste ad amici e parenti con i vini e spumanti di Cantina Bacco.
Leggi anche: Il cesto di Bacco: un regalo di Natale gustoso e a chilometro 0