San Valentino, brindisi speciale con il Pantastico

San Valentino brindisi Pantastico

SCOPRI IL PANTASTICO, IL VERO VINO ROMANO

Una cena romantica a lume di candela, con la bottiglia perfetta per festeggiare San Valentino e brindare all’amore. La festa degli innamorati è l’occasione giusta per stappare il Pantastico, riempire i calici e alzarli al cielo per un augurio di un amore lungo e duraturo. Anche Ovidio proponeva l’abbinamento vino e seduzione per preparare i cuori alla passione.

Cantina Bacco offre in omaggio una bottiglia di Pantastico a tutte le coppie che domenica 14 febbraio si presenteranno nella sede di via Eschieto a Nettuno. Questo vino, dal colore giallo paglierino con riflessi dorati e un aroma complesso di frutti maturi e sentori floreali, è avvolgente e fresco. Si ottiene dalla macerazione delle uve intere a bassa temperatura, che così conservano la loro qualità. Il Cacchione di Nettuno è composto dai soli grappoli del vecchio vitigno Cacchione coltivato a piede franco in zone ormai limitate di Nettuno ed Anzio.

Da Cantina Bacco troverete una selezione di vini bianchi, rossi, di distillati e “bollicine” con il vantaggio di acquistare prodotti locali direttamente dal produttore. Seguiteci sui social o sul nostro blog per scoprire abbinamenti e idee perfette per ogni occasione: come il cocktail a base di spumante Extra dry Cacchione Igp, seltz e sciroppo di sambuco pensato come alternativa bianca allo spritz oppure i piatti della cucina romana abbinati ai nostri vini.

Cantina Bacco augura a tutti gli innamorati un San Valentino “Pantastico”!

 

Leggi anche: Il vino e il grande cinema: i titoli da “degustare”

SCOPRI IL PANTASTICO, IL VERO VINO ROMANO