Cantina Bacco è pronta per rappresentare Nettuno ma anche la regione Lazio al Vinitaly 2019, il grande salone internazionale dei vini e distillati che si terrà a Verona dal 7 al 10 aprile.
E lo farà forte del riconoscimento ottenuto lo scorso anno, portando alla ribalta nazionale e internazionale la realtà vinicola del territorio sul litorale romano.
Anche in questa 53° edizione Cantina Bacco partecipa al Vinitaly con tutti i suoi prodotti, per assaggi e degustazioni che vanno incontro ai diversi gusti degli utenti che visiteranno i padiglioni della fiera.
Sarà possibile degustare prodotti bio, ma soprattutto l’inconfondibile e unico Pantastico, vino bianco Cacchione Nettuno DOP, gusto inconfondibile frutto di una particolare tecnica di coltivazione a piede franco. Un prodotto del vitigno autoctono in cui Cantina Bacco crede molto e lo declina in tutte le sue varianti dal frizzante, a due spumanti brut ed extradry, alla grappa.
Per tutti gli appassionati l’appuntamento con Cantina Bacco e il Vinitaly è a Verona dal 7 al 10 aprile, Padiglione A – Regione Lazio stand 48. Per tutte le info è possibile consultare il sito https://www.vinitaly.com/